Il concetto di sicurezza Mercedes.
Il Tourismo Euro VI. Guidare sicuri.
La maggior parte degli incidenti inizia già molto prima di un impatto. Ad esempio con una scarsa visibilità o pericoli imprevisti. Proprio per questo motivo, il Tourismo è equipaggiato con una vasta gamma di dotazioni per la sicurezza che aiutano a gestire le situazioni di marcia critiche.

Tecnologia Mercedes.
Il Tourismo. Una Potenza pulita.
Nella progettazione della nuova generazione di motori, gli ingegneri Mercedes-Benz si erano posti obiettivi ambiziosi: ridurre drasticamente le emissioni e mantenere costanti i consumi di carburante, nonostante gli standard più severi della norma Euro VI. Il risultato ha perfino superato le aspettative: i nuovi propulsori non soltanto convincono per l'elevata compatibilità ambientale, ma consumano anche meno carburante, olio motore e AdBlue rispetto ai loro predecessori a norma Euro V. Con questo risultato, Mercedes-Benz pone una nuova pietra miliare nello sviluppo dei motori.

Non esiste una protezione più importante per i vostri passeggeri di un autista totalmente concentrato. Per questo motivo Mercedes-Benz ha fatto tutto il possibile per configurare la postazione di guida del Tourismo nel modo più confortevole ed ergonomico possibile.

Sempre a proprio agio.
Per il massimo comfort di viaggio individuale.
Tutti sono felici di viaggiare con il Tourismo. Grazie agli spazi ampi e confortevoli questo autobus da turismo è in grado di soddisfare ogni desiderio ed esigenza dei passeggeri.

Autoservizi Forti S.a.S.

Newsletter